Vi sentite Cacciatrici, Osservatori o Streghe? Siete pronti a navigare verso l’infinito e oltre sulla Serenity? Insomma, se siete convinti che “No power in the ‘verse can stop you“, è il momento di gridarlo al mondo intero con la nostra selezione di vestiti e accessori da veri whedonistas.

Lasciate innanzitutto che sia il vostro abbigliamento a parlare per voi. Ecco un’ampia gamma di T-Shirt dedicate a Buffy The Vampire Slayer, fra dichiarazioni anti-Twilight, celebrazioni della scuola col più alto tasso di mortalità di sempre, inni al potere della nostra eroina del cuore e riferimenti al misterioso Cheese Man o ai leggendari Dingoes Ate My Baby di Oz.

Non mancano le alternative se preferite gli altri lavori whedoniani: fior di opzioni floreali, ideogrammatiche e preistoriche per Firefly e Serenity, più una chicca per i fan degli Avengers e un omaggio a Dr. Horrible’s Sing-Along Blog.

Se invece il vostro amore è tutto per the man himself, ecco le magliette che fanno per voi: “In Joss we trust“, “Joss Whedon is my master now”, il celebre tweet del Nostro “Live each day…”, “Grr… Argh!” dedicata alla Mutant Enemy e “That Whedon show“, per chi ama incondizionatamente tutta la filmografia di Master Joss.

Potrete poi completare il vostro guardaroba con la felpa dedicata alle passioni di Spike, le ballerine di Firefly o quelle dedicate ad Anya e alla sua fobia dei conigli, la tote bag di Dollhouse e l’indimenticabile pigiama sushi di Buffy.

Non dimenticate però di aggiungere un tocco scintillante: il braccialetto whedonist, la collanaleaf on the wind“, gli orecchini “Five by Five” dedicati a Faith, le targhette di Mal e il ciondolo dello S.H.I.E.L.D.

Ecco poi gli accessori indispensabili per le vostre maratone televisive, dai classici mug (ispirati a Spike, Echo e Mal) allo shiny thermos di Firefly (vi occorrerà un bel po’ di caffè per ripercorrere l’opera omnia whedoniana!) e all’imperdibile set da sake, sempre per brindare alla salute dell’equipaggio della Serenity.

Chiudiamo la rassegna con una serie di gadget per tutti i canini palati: il Monopoli di Firefly, le spillette dei mostri di Quella casa nel bosco, la custodia vampiresca per tablet o lettore e-book, gli stampini della Serenity (per il ghiaccio o per i cioccolatini!) e infine l’inimitabile candela bio che vi farà respirare il profumo della biblioteca del liceo di Sunnydale (libri rilegati in pelle, palissandro e tè caldo appena preparato!).

E se credevate che avessimo dimenticato IL gadget whedoniano per eccellenza… tirate fuori un fazzolettino e correte a procurarvi un claddagh, la fedina irlandese da indossare rigorosamente con il cuore puntato verso di voi, se i vostri pensieri sono tutti per un Angel (o una Buffy, uno Spike, una Willow, un Oz, un Mal… ci accontentiamo anche di un Riley!).

Bonus: se tutti questi goodies non vi sono bastati, venite a esplorare il nostro album su Pinterest!