Star Wars: Episodio VII: in vista dello Star Wars Day, che verrà celebrato anche in Italia il prossimo 4 maggio, la Lucasfilm ha appena annunciato gli attori che prenderanno parte al nuovo capitolo della saga.

I nuovi acquisti sono i giovani John Boyega, Adam Driver, Domnhall Gleeson e Daisy Ridley, il bravo Oscar Isaac (protagonista di A proposito di Davis), lo specialista della performance capture Andy Serkis (già Gollum e King Kong per Peter Jackson) e il glorioso ottantacinquenne Max Von Sydow.

Gli attori reciteranno fianco a fianco con gli interpreti della prima trilogia (1977-83), che riprendono a distanza di oltre trent’anni i loro ruoli storici: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker) e, dentro i rispettivi costumi, Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (D-3BO) e Kenny Baker (C1-P8).

Le riprese del film, diretto da J.J. Abrams e sceneggiato dallo stesso regista col veterano Lawrence Kasdan, con musiche originali ancora una volta di John Williams, inizieranno fra due settimane. L’uscita nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2015.

Fonte: Fox News

Continua a errare su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.