Sam Worthington, sarà il protagonista del thriller 40 carati, nelle sale italiane dal prossimo 10 febbraio. Man on a ledge seguirà le avventure di Nick Cassidy, ex poliziotto condannato per un crimine che non ha commesso (il furto di un diamante di grande dimensioni) il quale metterà in scena un finto suicidio per attirare l’attenzione.

Durante la lavorazione del film, il giovane attore ha passato ben tre settimane in piedi su un cornice al ventiduesimo piano del Roosevelt Hotel, ad un’altezza di 200 metri da terra. La star di Avatar ha così commentato l’esperienza sul set: “l’unica cosa che si sente è il vento“. L’interprete è stato inoltre scherzosamente incoraggiato dai cittadini newyorkesi, stanchi delle numerose riprese che bloccavano la città, a buttarsi giù velocemente.

L’attore australiano ha poi dichiarato di aver accettato con piacere il ruolo per l’immobilità del protagonista. Nonostante il fisico scolpito, infatti, Sam Worthington ha confessato di odiare la palestra e di essersi stancato dei film d’azione in cui, come negli sport, si finisce sempre con il riempirsi di lividi. In attesa del 10 febbraio, vi lasciamo al trailer e alla gallery di 40 carati.

Fonte: NYDailyNews

Scritto da Margherita Clemente.

Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.