San Valentino 2014: la festa degli innamorati, dei cuoricini, delle coccole… e dei morti viventi! Per festeggiare l’inizio della seconda parte della quarta stagione di The Walking Dead, abbiamo pensato di dedicare Gadgetopolis di quest’anno ai nostri amorevoli morti-viventi di quartiere e, perché no, consigliarvi il regalo giusto per il vostro partner. Se gli zombie non sono il vostro forte, non preoccupatevi, abbiamo provato ad accontentare tutti gli appassionati collezionisti, con una rubrica mista che stuzzicherà la vostra voglia di acquisti (e probabilmente prosciugherà il vostro conto PayPal).

Cominciamo con un classico: se avete pensato di fare alla vostra lei (o al vostro lui) la fatidica proposta proprio il 14 Febbraio, o più semplicemente volete puntare su un gioiello, abbiamo pensato a qualcosa che potrebbe fare decisamente colpo.

Come in ogni festa che si rispetti, non possono mancare torte o dolcetti vari. Se ve la cavate bene ai fornelli, ecco con cosa potreste viziare il vostro partner.

Se l’idea di mini cervelli e occhietti vari vi disgusta, non preoccupatevi… c’è sempre una soluzione a portata di mano… e di spatola o sac à poche!

Ogni buon regalo dovrebbe essere sempre accompagnato da un biglietto di auguri. Se volete inviare una cartolina al vostro amante segreto, o magari inserirla nel mazzo di rose che farete recapitare alla vostra bella, siamo sicuri che con queste “valentine” farete centro… meglio di Daryl Dixon.

Se siete teneri nell’animo e non sapete proprio rinunciare al classico, dolce pupazzetto, eccone qualcuno decisamente particolare.

Ovviamente i nostri amati morti viventi non potevano certo mancare…

Se pensate di passare la giornata sotto le coperte (soli o in compagnia) potete sempre abbinare un bel cuscino al classico pupazzo. Per chi non rinuncia mai alle coccole.

Concludiamo la rubrica di quest’anno con un classico articolo, sempre presente nei nostri consigli per gli acquisti. Se proprio non sapete cosa regalare, ma volete andare sul sicuro, una maglietta è la scelta giusta. (Questa rubrica non incoraggia in alcun modo l’uso di smartphone a scopo alimentare!)

Speriamo che la nostra selezione vi sia piaciuta, e se proprio non sapete cosa comprare affidatevi al vostro senso di ragno… e non potrete sbagliare! Auguri!

Bonus: Per trovare questi e molti altri prodotti venite a curiosare nel nostro album su Pinterest!

Scritto in collaborazione con Leonardo Ligustri.

Continua a errare su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.