Mad Men tornerà il 25 marzo. Dopo oltre un anno di sofferta pausa finalmente è stata annunciata la data della premiere dell’attesissima quinta stagione.

Anche se non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte del network AMC, Jon Hamm in persona, ovvero il nostro amato Don Draper, ha annunciato la data venerdì durante il podcast del programma comico di Doug Benson “Doug Loves Movies”: dunque tutto fa pensare che la notizia sia attendibile, e pare che al talentuoso Jon Hamm sia affidata anche la regia del primo episodio.

Nonostante lo strepitoso successo di critica e pubblico, la serie è stata ferma a lungo a causa di dissapori tra il creatore Matthew Weiner e la AMC riguardanti compensi e dettagli contrattuali. Dopo varie trattative, la AMC avrebbe accordato a Weiner la realizzazione di altre 2 stagioni, ma è probabile che si arrivi fino alla settima, com’era nelle intenzioni iniziali di Weiner.

L’ultimo episodio della quarta stagione era andato in onda a ottobre 2010: adesso i fan di Madison Avenue possono tirare un sospiro di sollievo e iniziare a struggersi nella febbrile attesa della primavera 2012.

Fonte: Tv Guide

Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.

Scritto da Chiara Checcaglini.