Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti della settimana.

novità Netflix

Marvel’s The Punisher (Disponibile dal 17 novembre)
Il miglior personaggio di Daredevil 2 ha una serie tutta sua. E noi non vediamo l’ora di vederlo picchiare duro.

Guida galattica per autostoppisti
L’omonimo romanzo è un cult di fantascienza. Il film ha la sufficienza su Rotten Tomatoes. Da guardare per poi tuffarsi nel mondo del suo autore, Douglas Adams.

novità Netflix

Jim & Andy: The Great Beyond (Disponibile dal 17 novembre)
Molto prima di diventare l’ammiratore creepy di Emma Stone e spalare merda su Kick Ass 2, Jim Carrey è stato un eccezionale Andy Kaufman in Man on The Moon. Il documentario Netflix racconta i retroscena del film.

Lady Dynamite – Stagione 2
Ritorna la storia parzialmente autobiografica di Maria Bamford, attrice comica col disturbo bipolare.

novità Netflix

Mudbound (Disponibile dal 17 novembre)
Storia di razzismo nel Mississippi del 1939. Film Netflix nato sotto la buona stella del “Sundance” e possibile contendente dell’imminente award season. Cast interessante: Carey Mulligan, Jonathan Banks, Garrett Hedlund e Mary J. Blige.

Rick & Morty – Stagione 3
La ricetta crea assuefazione: avventure bizzarre, personaggi scorretti, risate a raffica e citazioni pop. Gli showrunner – Justin Roiland e Dan Harmon – sono un altro ottimo biglietto da visita.


#CIAONETFLIX, questa settimana ci lascia…

Source Code (Disponibile fino al 14 novembre)
Uno spettacolo fantascientifico-thriller costruito secondo la regole del gioco e capace di regalare anche qualche gradita sorpresa ai fan del genere…. [continua a leggere]


#EVERGREEN per saziare gli istinti violenti…

Fight Club
Se dopo The Punisher avete ancora voglia di vedere gente che si mena, Edward Norton conosce qualche rimedio interessante.