Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti della settimana.

novità Netflix

Dark (Disponibile dal 1 dicembre)
È la serie (tedesca) originale Netflix più attesa del mese. A chi l’ha vista in anteprima ricorda The OA e Stranger Things. Due ottimi biglietti da visita.

Anna Karenina (Disponibile dal 30 novembre)
Un variegato ed esplosivo spettacolo, in più punti visivamente splendido, che dichiara apertamente la sua natura di finzione, giocandoci continuamente e raccogliendo da questo gioco il suo senso d’essere… [continua a leggere].

novità Netflix

Easy – Stagione 2 (Disponibile dal 1 dicembre)
Serie antologica Netflix sulle relazioni di coppia, con un ottimo 94% su Rotten Tomatoes e una delle rappresentazioni queer più interessanti del 2016.

Il grande e potente Oz
In questa nuova versione, Oscar Diggs, in arte Oz, è un giovane illusionista imbroglione che, dal Kansas dei primi del ‘900, si ritrova catapultato in un mondo fantastico che porta il suo nome… [continua a leggere].

novità Netflix

Bastardi senza gloria (Disponibile dal 30 novembre)
Quentin Tarantino al 100%. Da vedere rigorosamente in lingua originale per godere anche dell’esilarante dialogo italiano.

Vikings – Stagione 4: seconda parte (Disponibile dal 2 dicembre)
Continuano le leggende dei Vichinghi guerrieri, tra storie epiche e ricostruzione storica.


#CIAONETFLIX, il 30 novembre ci lasciano…

Gli Incredibili
La storia, per chi avesse bisogno di una rinfrescata, segue le gesta di una famiglia di super-eroi costretti al ritiro e a condurre, nascondendo i propri superpoteri, una vita il più possibile grigia e anonima… [continua a leggere]

Magnifica presenza
Il binomio Magnifica presenza è un’equazione tra regista e protagonista: inequivocabilmente presente è la mano di Ferzan Özpetek, ma la magnificenza è in buona parte merito della meta-performance di Elio Germano… [continua a leggere]

Viva la libertà
In Viva la libertà, di Roberto Andò, Enrico Olivieri (Toni Servillo), segretario di un fantomatico Partito di Opposizione italiano (chiaramente ispirato al PD), dopo essere stato contestato pubblicamente, decide di fuggire dalla scena politica per rifugiarsi a Parigi… [continua a leggere]


#EVERGREEN affascinanti e distopici…

Black Mirror
Sono arrivati i primi teaser trailer dell’attesissima quarta stagione e noi nell’attesa abbiamo classificato TUTTI gli episodi della serie, dal peggiore al migliore.