Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti della settimana.

novità Netflix

She’s Gotta Have It (Disponibile dal 23 novembre)
Netflix festeggia il giorno del ringraziamento con l’attesissima serie firmata da Spike Lee e basata sul suo omonimo film d’inizio carriera. Parla di una giovane donna afroamericana alle prese con tre relazioni sentimentali vissute contemporaneamente. Per i curiosi, in catalogo c’è anche il film originale (lo trovate con il titolo italiano, Lola Darling).

8 Mile
Rimanete fino ai titoli di coda per cantare Loose Yourself.

novità Netflix

Godless (Disponibile dal 22 novembre)
Un temuto bandito, un ex fuorilegge e un villaggio western abitato da sole donne. La miniserie di Steven Soderbergh con Jeff Deniels, Jack O’Connell e Michelle Dockery promette meraviglie.

Death Note – La serie
Torna in catalogo la serie anime cult. Netlix ha recentemente lanciato l’adattamento americano con discussioni di whitewashing a seguito.

novità Netflix

Frontier – Stagione 2 (Disponibile dal 24 novembre)
Torna la serie con quell’adorabile tamarro di Jason Momoa, qui in veste di fuorilegge in cerca di contrastare il monopolio del commercio di pellame in Canada.

Party of Five – La serie completa
Torniamo ragazzi, quando le serie TV i telefilm li guardavamo su Italia 1 e Party of Five si chiamava Cinque in famiglia.


#CIAONETFLIX, questa settimana ci lasciano…

Argo (Disponibile fino al 20 novembre)
Argo merita il prezzo del biglietto fino all’ultimo centesimo. Fidatevi di Edoardo.

Hotel Transylvania 2 (Disponibile fino al 26 novembre)
Il rinnovato Hotel Transylvania ospita mostri e umani sotto lo stesso tetto. In questo humus culturale nasce il piccolo Dennis – figlio dell’unione tra la vampira Mavis e il cisgender Johnny… [continua a leggere]


#EVERGREEN per il #TeamAquaman…

The Bad Batch
Da supereroe tatuato a culturista cannibale, la formula vincente non cambia: Jason Momoa a torso nudo, sempre.