Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti della settimana.

novità Netflix

Fino all’osso (Disponibile dal 14 luglio)
Film originale Netflix sull’anoressia scritto e diretto da Marti Noxon (Buffy). Speriamo che la patina glamour sia solo un’impressione.

Giovani si diventa
While We’re Young (tradotto con il più sempliciotto titolo Giovani si diventa) conferma la maturazione come regista di Noah Baumbach… [continua a leggere]

I Griffin – Stagione 14
C’è chi lo considera uno show dalla risata fascistoide e chi invece molto colto. Nel frattempo la serie continua a sfornare episodi e Netflix aggiunge venti nuove puntate al suo catalogo.

novità Netflix

Friends from College (Disponibile dal 14 luglio)
Serie su un gruppo di ex compagni di università che si riuniscono a vent’anni dalla laurea. La presenza di Cobie Smulders fa l’occhiolino ai nostalgici di How I Met Your Mother.

Minions
Un’ora e trenta di scenette slapstick con protagonisti i Minions. Dedicato a chi non sente la mancanza di Gru.

Night of the Living Dead
Remake a colori de La notte dei morti viventi, più ottimista e meno politico dell’originale. Riscritto dallo stesso Romero.

novità Netflix

Come un tuono
Un film che cresce con il tempo facendoti dimenticare e “capire” i suoi difetti e che regala pezzi di assoluta maestria… [continua a leggere]

La quinta stagione
La caduta di un piccolo villaggio belga alle prese con incomprensibili fenomeni (sovra)naturali. Per chi ha voglia di un fantasy d’essai.


#CIAONETFLIX, questa settimana ci lascia…

Batman (Disponibile fino al 14 luglio)
Il cavaliere oscuro secondo Tim Burton, meraviglia!


#EVERGREEN da recuperare assolutamente:

Ant-Man
Usciti dalla proiezione di Spider-Man: Homecoming, Ant-Man ci aspetta su Netflix.

Spider-Man Homecoming Ant-Man Videodiary