Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti di inizio 2018. Buon anno!

novità Netflix

I giocattoli della nostra infanzia
Torniamo bambini con la docu-serie sui giocattoli di Barbie, He-Man, G.I. Joe e Star Wars.

La casa di carta
Otto persone senza niente da perdere vengono reclutate per una rapina a Madrid. Godibile heist drama spagnolo che vi lascerà con la voglia di vedere altri episodi.

Devilman Crybaby
Nato dalla mente di Go Nagai (il papà di Mazinga Z), racconta di un’invasione di demoni sulla terra. Le prime recensioni rassicurano i fan: le atmosfere cupe, introspettive e violente del manga originale sono state fedelmente conservate. Evviva!

Eastsiders – Stagione 3
Quando Cal scopre che il fidanzato l’ha tradito, il rapporto di coppia entra crisi. Webserie di successo targata Wolfe Video – casa specializzata nella distribuzione di titoli LGBT+. Senza un perché Netflix parte dalla terza stagione.

novità Netflix

Dirk Gently – Stagione 2
La buona notizia è che sono disponibili le nuove avventure del detective “olistico” Dirk Gently. La novità meno esaltante è che lo show è stato recentemente cancellato. Per lamentele rivolgersi a BBC America.

Glacé
Il corpo di un cavallo senza testa viene ritrovato in un paesino degli alti Pirenei. L’inizio cupo e misterioso di questa serie francese promette benissimo.

Pretty Little Liars – Finale di serie (Disponibile dal 15 gennaio)
Da passione segreta a tormentone collettivo, salutiamo uno degli show più chiacchierati degli ultimi anni. Per gli affezionati è già in cantiere lo spin-off “Pretty Little Liars: The Perfectionists“.

novità Netflix

Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman
David Letterman torna in TV con un talk show evento – da sei puntate a cadenza mensile – in compagnia di ospiti del calibro di Barack Obama, George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey e Howard Stern. Bentornato David!

Il re della polka
La bizzarra storia vera di Jan Lewan, il “Re della polka” che ha truffato i suoi fan. Cast simpatico: Jack Black, Jason Schwartzman e Jackie Viewer.

So cosa hai fatto
Lo slasher di fine anni ’90, quando Kevin Williamson si divertiva a perseguitare gli adolescenti con plateali serial killer. Da rivedere in coppia con Scream.


#EVERGREEN nuovi di zecca…

Black Mirror – Stagione 4
Vediamo com’è andata, mettendo in ordine tutti gli episodi dal peggiore al migliore.