Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti della settimana.

Scritto da Giacomo Brotto e Sara Mazzoni.

novità Netflix

Better Call Saul: finale di stagione
Potremmo dirvi che la terza stagione è una bomba per il rapporto Jimmy/Chuck o per la nascita e il ritorno di amici carissimi o ancora per altri avvenimenti spoiler, ma ci limiteremo a sostenere che Better Call Saul dovrebbe piacervi quanto Breaking Bad.

Carlos
Miniserie televisiva in tre puntate diretta dal regista francese Olivier Assayas. Racconta la vita del terrorista venezuelano Ilich Ramírez Sánchez, detto Carlos… [continua a leggere]

novità Netflix

Glow
In arrivo il 23 giugno c’è questa serie originale Netflix, che si preannuncia come la bomba del 2017: ambientata negli anni ’80, è la storia di un gruppo di lottatrici di wrestling. Con Alison Brie. Cosa volete di più?

El Chapo
In giro lo pubblicizzano come il nuovo Narcos. Siete già fan? Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, nel caso qualcuno abbia paura dell’effetto Sense8.

novità Netflix

Ex Machina
Esordio alla regia dello sceneggiatore inglese Alex Garland, Ex Machina è un film di fantascienza indie in cui il protagonista Caleb (Domhnall Gleeson) deve verificare la coscienza di un robot. [continua a leggere].

Le Iene
Una pietra miliare del cinema degli anni Novanta, nonché il punto di partenza da cui Quentin Tarantino introduce quelle che saranno le caratteristiche principali della sua filmografia… [continua a leggere]


#CIAONETFLIX, questa settimana ci lasciano: Erin Brockovich; The End of the Tour; My Italian Secret; Cenerentola (2015).


#EVERGREEN da recuperare assolutamente:

The Bridge: la serie originale – Stagioni 1-3
Il crimine e lo show originali hanno luogo in Svezia e oltrepassano i confini con la Danimarca. Curiosi? Le prime tre annate sono disponibili su Netflix! [Leggi la recensione della stagione 2]

Breaking Bad – Stagioni 1-5
La terza stagione di Better Call Saul è finita? Ogni scusa è buona per rivedere Breaking Bad!