Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti della settimana.

novità Netflix

Fantaghirò – La serie completa
Il bambino che è in noi non vede l’ora di passare la sera di Natale a guardare Fantaghirò. Ma prima le questioni importanti: siete #TeamRomualdo o #TeamTarabas?

A Bigger Splash (Disponibile dal 24 dicembre)
Un film sulla cultura dell’indifferenza, sugli orizzonti limitati e sul disinteresse totale verso ciò che non riguarda il proprio ego […] sagace commistione di vari generi e toni (melodramma passionale, il noir e il grottesco)… [continua a leggere].

novità Netflix

Bright (Disponibile dal 22 dicembre)
Film fantasy inter-specie con Will Smith. A dirigere c’è David Ayer, famoso per aver rovinato Harley Quinn.

Jumanjii (Disponibile dal 23 dicembre)
Da riguardare con gli occhi a cuoricino, senza considerare il reboot che fa storcere il naso.


#CIAONETFLIX, il 23 dicembre ci lasciano…

Il lato positivo
Commedia sentimentale con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Ottimo esempio di quel cosiddetto “cinema medio” (per intenderci, inteso in senso positivo) capace di essere allo stesso tempo convenzionale e interessante, di parlare con efficacia e con leggerezza, e senza voler strafare, di temi impegnativi e importanti… [continua a leggere]

Freaks of Nature
Un mash-up di generi per una commedia senza troppe pretese. C’è di tutto: alieni, zombie, romance di vampiri e high-school drama. Fidatevi di Sara.


#EVERGREEN da guardare a Natale…

La maratona delle feste
Inizia il tour de force: a Natale non perdetevi lo speciale di Cinema Errante con i film e le serie da divorare durante le festività. Guida alle novità Netflix torna il 12 gennaio! Nel frattempo fate come Kevin…