Così poco tempo libero da dedicare al binge-watching e così tanti nuovi titoli in uscita. Quali scegliere? Vediamo le novità Netflix più interessanti della settimana.

novità Netflix

Alias Grace
Miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, l’autrice dello splendido The Handmaid’s Tale. Cosa possiamo desiderare di più?

28 giorni dopo
In una Londra post-apocalittica, il survival horror di Danny Boyle fa il suo sporco lavoro. Fuori da Netflix ci sono un sequel – 28 settimane dopo – e una miniserie a fumetti.

novità Netflix

Anomalisa
Primo film girato in stop motion da Charlie Kaufman, che riprende il discorso sulla difficoltà relazionale dell’individuo in una società omologante…. [continua a leggere]

Akira
Secondo la rivista statunitense Wired nel 2002, Akira figura al diciannovesimo posto in un elenco dei venti migliori film di fantascienza…. [continua a leggere]

novità Netflix

The Killer (Disponibile dal 10 novembre)
Film Western, nonché prima produzione brasiliana Netflix. Curiosi? Noi sì.

Studio 54
L’era dello Studio 54, tra strobosfere colorate e i riccioli biondi di Ryan Philippe. Siete pronti al rewatch? In giro c’è anche la versione director’s cut 2015, realizzata senza imposizioni perbeniste.


#CIAONETFLIX, questa settimana ci lascia…

Giovane e Bella (Disponibile fino al 10 novembre)
Protagonista di Giovane e bella di François Ozon è Isabelle (Marine Vacht), una diciassettenne dotata di una bellezza malinconica…. [continua a leggere]


#EVERGREEN direttamente dagli anni ’80…

Tron
Se Stranger Things 2 vi ha fatto venire voglia di retrogaming, Tron e – se volete – Tron: Legacy sono appena arrivati in catalogo. Giochiamo?