Dal 29 agosto all’8 settembre indossate l’accredito giusto, il pass di Cinema Errante vi porterà all’interno della mostra cinematografica più antica del mondo.

Recensioni, news, foto, conferenze stampa, social network, Web TV e approfondimenti live con tutto quello che avreste voluto sapere sulla 69esima edizione del Festival di Venezia, ma non avete mai osato chiedere.

Di seguito il nostro piano diabolico per conquistare il Leone d’Oro 2012.

Twitter: nascosti nei bagni, imbucati alle feste o in sala proiezione, la nostra missione sarà quella di documentare la dolce vita del Lido meglio di un agente CIA sotto copertura. Per accedere alla nostra documentazione fotografica, vi basterà digitare l’hashtag #cinemaerrante e @CinemaErrante.

Videocritica Ignorante: Critiche dure, secche, spietate, messe insieme avendo visto solo i trailer, o qualche foto di scena, dei film in rassegna. Solo per veri cinefili.

Il Talk (per mamme, nonne e zie) su Youtube: un appuntamento video con i Blogger Erranti, democratico e amichevole Falso. Sarà una carneficina. Opinioni, foto, video, rassegna stampa e molto altro.

Mouse d’Oro 2012: le testate più cool del Web (ci siamo anche noi, fuck yeah!) riunite insieme per decretare il meglio della 69esima edizione. Un premio collaterale per la Mostra del Cinema, l’onoreficenza più importante secondo IMDB.

Continua a errare su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.