Tra i commenti di un recente post su Robert Pattinson, una nostra lettrice (Ciao Molly!) ci aveva lasciato con una domanda: David Cronenberg ha scelto RPattz solo per seviziarlo sul set?

A giudicare dalle ultime foto dell’attore il dubbio è legttimo: il protagonista di “Breaking Dawn“, infatti, si è presentato sul set con un nuovo Look Punk (adatto alle punitive dinamiche master/slave proposte) tanto da mobilitare anche Kristen Stewart, la quale è corsa a Toronto per analizzare personalmente il nuovo taglio di capelli.

Esigenze di copione in “Cosmopolis” o un altro segno della spirale autodistruttiva in cui è precipitato Robert Pattinson? Nell’incertezza ci sembra giusto lanciare nuovamente un appello:

Se anche voi, come noi, siete sensibili alle cause umanitarie gridate con orgoglio:  Robert Pattinson è mio amico. Salvate e inserite nel vostro profilo facebook la foto qui sotto, aiutiamo il vampiro a diventare un ragazzo vero! Presto anche caramelle per l’alitosi firmate “Robert Pattinson è mio amico“.

Fonte: TheFABlife

Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.